VANTAGGI
Il nostro sevizio consente di abbattere i costi di gestione della risposta telefonica mediamente del 40%. Il nostro metodo comporta l’identificazione certa del costo del servizio e permette di ottimizzare l’impiego delle risorse interne per mansioni meno ripetitive.
La preparazione dei nostri operatori e la loro conoscenza della vostra realtà aziendale garantiscono una risposta telefonica familiare e professionale al tempo stesso. Inoltre, a richiesta, il servizio può essere fornito con copertura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e da operatori bilingue inglese/italiano.
Ogni chiamata può generare un business: noi vi aiutiamo a gestirla in modo ottimale rispondendo ai vostri clienti con efficienza, professionalità e cortesia.
Rispondiamo per voi in maniera continuativa e costante anche 7 giorni su 7 e h24 assecondando le vostre esigenze.
E’ possibile vedere lo stato dell’interno appartenente alla persona cercata. Quindi non chiamando interni occupati o persone assenti, si riducono i tempi di attesa del chiamante e si migliora la qualità dell’accoglienza telefonica.
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